CHI SIAMO


Da oltre vent’anni lavoriamo nel settore della ristorazione. La nostra missione è reinterpretare i canoni della cucina in modo creativo e non convenzionale, per soddisfare un cliente sempre alla ricerca di una soluzione innovativa ed attento al buon rapporto qualità/prezzo.

Tape nasce per unire nazionalità e stili

di vita differenti andando alle radici della proposta di finger food di origine mediterranea, spagnola in particolare, ma trasformandola ed adattandola ai gusti tipici della nostra terra. Protagonista della proposta di Tape è anche il target, un ospite alla ricerca di una esperienza di food che regali piacere già alla vista oltre che al palato. Un ospite consapevole che noi siamo quello che mangiamo e che quindi cerca materie prime impeccabili. Un ospite che chiede qualità in cambio del giusto prezzo, che ha fatto suo il modello dell’All you can eat ma cerca l’eccellenza Made in Italy. Tape vuole rispondere a queste esigenze.

La missiOne è quella di concentrare gli ingredienti e i sapori della cucina Italiana in piccole porzioni

per permettere ai nostri clienti di gustare piatti diversi, senza dover necessariamente limitare la propria scelta alle canoniche due/tre portate che si ordinano normalmente nei ristoranti classici.


Il locale, dal layout caldo e avvolgente, sarà caratterizzato dalla presenza del Kaiten, il nastro trasportatore tipico delle formule All you can eat asiatiche, sul quale scorrerà una varietà pressochè infinita di monoporzioni, tutte rigorosamente nostrane. Potrai, ad un prezzo fisso, servirti liberamente dal nastro e ordinare dalla carta ogni nostra “tape’s” che vorrai gustare. Non limitarti a provare un singolo sapore, assaggiali tutti.